Segrate, la rapina si trasforma in uno scontro con pistole e coltelli: tre feriti e due arresti

Due banditi con pistola e volto coperto hanno assaltato il ristorante Sushi Fuel sulla Cassanese, ma il titolare cinese e un dipendente li hanno affrontati a colpi di coltello

Un istante della rapina ripresa dalle telecamere

Un istante della rapina ripresa dalle telecamere

Entrambi i rapinatori sono stati arrestati

Due pregiudicati italiani di 38 e 41 anni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di San Donato, dopo aver tentato di rapinare il locale Sushi Fuel di via Cassanese 177 a Segrate. Il blitz è scattato nella tarda serata di domenica 4 febbraio quando la coppia, armata di pistola e con il volto coperto da passamontagna, ha fatto irruzione nel ristorante, in quel momento senza clienti. I rapinatori hanno intimato al titolare di consegnare l’incasso, ma questi non ha ceduto al sopruso ed ha deciso di ribellarsi: ricevuta manforte da un dipendente, infatti, ha brandito un coltello da cucina e si è scagliato contro gli sconosciuti. Ne è così nata una colluttazione che ha visto i malviventi fuggire a gambe levate, non prima però di esplodere alcuni colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto di striscio il proprietario dell’esercizio, un cinese di 35 anni. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale San Raffaele assieme al suo dipendente, che aveva invece rimediato alcune contusioni al volto, dove entrambi sono stati assistiti e giudicati non in pericolo di vita. Anche uno dei rapinatori ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, a seguito di un fendente ricevuto nel corso della colluttazione. Recatosi attorno alle 3.40 del mattino di lunedì 5 gennaio al San Raffaele, è stato poi identificato ed arrestato dai carabinieri che, a stretto giro, hanno individuato anche il suo complice, il quale si era rifugiato nel suo appartamento.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017