Amici a quattro zampe cercano casa

Ciak e ben sono due cani affettuosi che cercano amore, ma ci sono anche due gatte con urgente bisogno di una nuova famiglia

Ben

Ben

Amici a quattro zampe cercano casa. Si tratta di due cani e due gatti. 
Il primo di questi è Ciak, stringe il cuore vedere questo bellissimo e fiero pastore tedesco rinchiuso in un box. Ha visto crollare tutta la sua vita in un attimo: Dopo 10 anni è stato infatti abbandonato in canile. Ciak guarda attonito tutte le persone che passano davanti alla sua cella, forse spera di rivedere chi non merita il suo amore. E' molto buono e anche se non è più giovanissimo, non merita di finire i suoi giorni chiuso in un box.  Ci auguriamo che presto una persona generosa gli apra il suo cuore,  lo porti a casa con sé per sempre. È adottabile anche a distanza.

Ciak

Ciak

Ben è invece un tenero e dolcissimo bretoncino  bianco e marrone di circa 11 anni e di taglia media. È arrivato al rifugio di Segrate 2 mesi fa con la sua compagna Diana Dora. Una vita relegati in un orto in uno stato di grave abbandono. Ben pareva proprio un vecchietto, ma sono bastate le cure e l'affetto dei volontari per farlo rifiorire ed ora pare un altro: bello, vivace e brioso. È un cagnolino dolce, affettuoso e molto docile. Merita di trovare presto un nuovo padrone che gli regali finalmente una vita degna d'essere vissuta e lo ami per sempre. 
 
Ciak e Ben si trovano presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane, in via Redecesio 5/A a Segrate (Mi). Per ulteriori informazioni, chiamare il numero di telefono:02  21 37 864 o il numero di cellulare: 334 8585297. 
Ben

Ben

A Milano due gatte femmine di 13 anni sono in cerca di amore. La loro padrona era anziana ed è mancata la settimana scorsa. Il figlio è venuto dall’ Inghilterra in occasione dei funerali ma purtroppo non potrà portare con sé le due gattone. Sono sterilizzate e molto coccolone e hanno urgenza di trovare una nuova famiglia entro il 31 maggio. Per chi fosse interessato è pregato di contattare la signora Fabiana al numero 3336531780 o via email: fabianatombari@alice.it
Le due gatte che cercano casa

Le due gatte che cercano casa