Per voi, cari lettori, ci facciamo in tre!


Sapere che nel periodo meno caotico e lavorativo dell’anno, ogni giorno, mille persone hanno visitato, cercato e letto qualche contenuto su www.7giorni.info, è stato per noi motivo di grande orgoglio.
Insieme alle nostre due testate free-press:  7giorni – il giornale del sud est Milano e 415express- il giornale della paullese, che ormai hanno raggiunto una diffusione e un seguito indubbi,  da oggi ce ne sarà una terza:  www.7giorni.info. Ora il nostro progetto web, dopo sei mesi di test, è maturo: il nostro portale sarà aggiornato settimanalmente con contenuti speciali e sarà un naturale contenitore di tutte le notizie delle città che seguiamo abitualmente a cavallo di ben tre province (Mediglia, Merlino, Pandino, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, Rodano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Segrate, Settala, Spino D’Adda, Tribiano, Zelo Buon Persico, senza dimenticare una zona di Milano che è Rogoredo Santa Giulia).
Per questo dobbiamo ringraziare voi lettori, la costanza con cui ci seguite ci permette di poter raccogliere la pubblicità necessaria a far funzionare la nostra azienda; si perché, nonostante quanto discutono i guru della comunicazione e della pubblicità, noi continueremo su questa strada: le notizie ve le daremo sempre gratis anche su internet, nel pieno spirito della nostra filosofia di free-press.
Speriamo che lo strumento on-line possa colmare le lacune di tempestività e di spazio per le notizie che necessariamente la carta stampata porta con se.
Non nascondiamo che, ambiziosamente, vorremmo che il portale si trasformasse in una sorta di piazza virtuale sulla quale interagire e commentare le notizie, perchè, se per noi è facile “scovare” argomenti e  problemi, ben più arduo è scandagliare le opinioni e le posizioni dei lettori-cittadini.
Continuate a seguirci e sostenerci, criticateci e segnalateci le situazioni: noi ci siamo perché ci siete voi!

Alessandro Robecchi
Direttore Responsabile