page contents

Carnevale: le grandi sfilate dei carri a Mulazzano e Caleppio di Settala

Arriva il Carnevale e i Comuni del Sud Est Milano non si fanno certo cogliere impreparati. Tante le manifestazioni in programma, a partire da Mulazzano che, domenica 3 febbraio, organizzerà la grande sfilata dei carri. La partenza è prevista per le ore 14 da piazza Foscolo e il termine sarà segnato dall’arrivo in via Pandina.

Parteciperanno la Protezione Civile, l’associazione giovani “Diffondiamo l’Allegria”, la compagnia “I ragazzi degli anta” con il carro “Carneval Jazz”, la compagnia “I Clochard” con il carro “Il Carnevale”, il gruppo allegorico dell’oratorio S.Giovanni Bosco e quello della scuola materna Bersani.
Ad attendere i carri, all’arrivo, ci saranno uno stand gastronomico e uno fotografico, allestiti dall’Auser Consulta e dal gruppo Photo Arts. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 10 febbraio.

Un altro appuntamento imperdibile si terrà a Caleppio di Settala: domenica 10 febbraio, l’assessorato alla Cultura in collaborazione con la Consulta delle Associazioni ha organizzato la grande sfilata di Carnevale. Ecco il programma della giornata:
Ore 14.15: ritrovo presso piazza della Repubblica, nella frazione di Caleppio
Ore 15: partenza della sfilata
Il percorso si snoderà tra via Nenni, via Gobetti, via Papa Giovanni XXIII, via Bettolino e via Carlo Marx. L’arrivo è previsto presso l’Oratorio di Caleppio, dove si i partecipanti troveranno ad attenderli giochi, musica e animazione.
Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017