Dal 14 al 22 settembre, grande “Festa dello Sport” alla Galleria Borromea

La Consulta dello Sport, in collaborazione con Galleria Borromea e con il Patrocinio del Comune di Peschiera, presenta la “Festa dello Sport”: una settimana di tornei, esibizioni, dimostrazioni, gare e incontri all’insegna del movimento e della salute. In occasione dell’inizio dei corsi sportivi, da sabato 14 a domenica 22 settembre presso la Galleria Borromea, potete saltare, correre, giocare e iscrivervi ai tornei di ogni tipo.

Formate la vostra squadra di basket, pallavolo, calcetto e qualificatevi per le finali! Iscrivetevi ai tornei di tennis e tennis-tavolo... il divertimento è assicurato! Inoltra vi aspetta SpeedBol, un’arena sportiva per scatenarvi all’interno del Centro. Gli stand delle associazioni saranno a vostra disposizione per ritirare le iscrizioni ai corsi e divulgare informazioni; dal 19 settembre, inoltre, chi completerà il tesserino delle associazioni avrà un gadget in regalo! Non mancherà uno sguardo al sociale con la presenza di Telethon e la promozione della “Walk of life”, la camminata che si terrà a Milano il 29 settembre.
Tutte le attività della settimana sono gratuite e le iscrizioni sono già aperte presso l’InfoSportPoint al primo livello del polo commerciale. Vietato mancare alla giornata conclusiva di domenica 22, con le finali e le premiazioni, e alla serata inaugurale di venerdì 13 (ore 21, ingresso libero) presso il cinema De Sica: tre ore di teatro, musica e presentazioni degli atleti dell’anno, tra cui il campione mondiale Gennaro Di Napoli.
Sempre nell’ambito della Settimana dello Sport, se volete passare qualche ora all’aria aperta con i vostri bimbi, domenica 15 a Zeloforamagno (h.14) minicamminata per tutti!


Di seguito, il programma dettagliato degli eventi:


Da sabato 7 settembre: Apertura iscrizioni eventi
Venerdì 13: Sport in Teatro – Teatro De Sica, ore 21.00, "Sfilata dello Sport" a ingresso libero
Sabato 14: dalle 10 alle 13, corso di ginnastica dolce. Ore 16, esibizione danza classica e zumba. Dalle 17, esibizioni di badminton.
Domenica 15: dalle 14 alle 18:30 circa, festa dei bambini a Zeloforamagno con minicamminata.
Lunedì 16: tutto basket – qualificazioni
Martedì 17: tutto calcio – qualificazioni
Mercoledì 18: tutto pallavolo – qualificazioni
Giovedì 19: apertura stand delle associazioni nella Galleria Borromea e al pomeriggio esibizioni di hockey su prato. Dalle 18:30, walking benessere - 10.000 passi per sta bene, camminata benessere nel verde
Da giovedì 19 (ore 15) a domenica 22 (ore 21): arrampicata libera – esibizioni.
Venerdì 20: tutto tennis e tennis tavolo – qualificazioni. Inoltre yoga – corso benessere. Alle ore 18, conferenza stampa con buffet
Sabato 21: semifinali di tutti gli sport e sfide a tennis tavolo (ping pong contro un robottino)
Domenica 22: esibizioni di Badminton. Alle ore 11, camminata benessere di 1h - 10.000 passi per star bene. Finali e premiazioni di tutti gli sport.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017