Milano Spring Parade, all'Idroscalo arriva musica, animazione e divertimento

Domenica 24 maggio si svolgerà all'Idroscalo la "Milano Spring Parade", una giornata ricca di eventi: attività sportive, spettacoli e concerti, dj set, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni

Al Parco Idroscalo arriva la Milano Spring Parade, che si volgerà domenica 24 maggiodalle ore 9.30 fino a mezzanotte. Un giorno di eventi ed un programma ricchissimo che unisce il desiderio di mantenersi in forma alla voglia di scatenarsi con musica, spettacoli ed animazione in un’atmosfera elettrizzante e positiva. La qualità dell'organizzazione è garantita dal marchio “The Fan Events”, società protagonista da anni nel settore eventi, che prosegue con questo format il suo lavoro all'insegna dell'intrattenimento di valore per giovani e famiglie. Radio 105 inoltre sarà la radio ufficiale dell’evento. La ricca proposta di eventi è articolata in attività sportive, spettacoli e concerti, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per coinvolgere e divertire il pubblico di ogni età. Milano Spring Parade occuperà le zone di maggior interesse del Parco Idroscalo con attività di vario genere divise per aree: Area Spettacoli; Area Street; Area danza e fitness; Area Kids; Area Expo; Area Dj set. 
Tra le tante proposte, lezioni gratuite di Zumba Fitness, Fit Burlesque, Cangoo e meditazione con i docenti del tempio Shoalin. Non mancheranno contemporaneamente tante attività per i bimbi nell'area kids gestita in collaborazione con Mc Donald, contest di hip hop e frestalyle, lezioni di skateboard e pattinaggio e per finire happy hour con Dejeey Arnold di Radio 105 e l'animazione di Nico di Virgin Radio. 
Tra gli ospiti figurano giovani cantanti italiani come Moreno, Mondo Marcio, Kachupa  e gli Street Clerks, usciti da XFactor  nel 2013 e portati al successo dalla trasmissione condotta da Alessandro Cattelan su Sky uno. Nel pomeriggio il ritmo hip hop esplode con la terza edizione dell’I AM – Milano Hip Hop Contest. Durante la giornata talent scout di uno dei programmi di maggior successo ora in Italia gireranno alla scoperta di nuovi talenti per l’edizione 2016. 
L’evento si svolgerà proprio nel mese di apertura di Expo 2015 e su una superficie di circa 60.000 metri quadrati. La scelta della location non poteva che ricadere sull'Idroscalo di Milano, proprietà della città metropolitana e importante componente del sistema dei parchi milanesi. Un luogo che unisce tutte le caratteristiche giuste per un sano divertimento in famiglia e con gli amici. Inoltre non mancheranno numerosi foodtrack per accontentare ogni tipo di palato. 
Per accedere al Festival, bisogna recarsi all'Ingresso Porta Maggiore, presso il parcheggio A. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro, mentre i bambini al di sotto dei cinque anni entreranno gratis. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.milanospringparade.it. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017