Denise Micaela Spinelli presenta al Teatro De Sica di Peschiera Pietro Sarubbi, scrittore, attore e interprete di Barabba ne “La Passione di Cristo” di Mel Gibson

La Dott.ssa Denise Micaela Spinelli, autrice di La Bibbia psicologica e fondatrice dell’Imologia, presenterà l’attore Pietro Sarubbi, che rilascerà una testimonianza inedita sulla sua esperienza di vita e professionale.

Sarubbi ha studiato e vissuto in Tibet, Brasile, Argentina, Inghilterra, oltre che Svizzera e Italia, facendo d’ogni esperienza tesoro e fonte di studio. Dal 1979 ha svolto l'attività d’attore teatrale e cinematografico, parallelamente allo studio delle più diverse tecniche di comunicazione efficace, filosofia delle arti marziali e antropologia sociale. Negli ultimi anni la sua carriera professionale lo ha portato ad impersonare Barabba ne La Passione di Cristo con la regia di Mel Gibson. Proprio questa esperienza lo ha condotto attraverso una forte conversione, descritta nel suo libro La passione di Barabba, che lo ha reso protagonista di una maturazione interiore, passata da una varietà ineguagliabile di esperienze di vita. «Il professionista Imologo – ha commentato Denise Micaela Spinelli - si occupa di promuovere in profondità il benessere globale della persona, che non può prescindere dalla dimensione empatico-umanitaria insita in ciascuno di noi. Così l'esperienza di Sarubbi diventa oggetto di riflessione in chiave di promozione individuale». L'appuntamento è fissato per le 21:00 di venerdì 28 febbraio presso il cinema teatro De Sica di Peschiera.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017