L’A.I.O.S.S. di San Giuliano presenta la tradizionale mostra di opere realizzate dai suoi utenti. Presente anche uno spazio per la mostra itinerante Microbo.net

A.I.O.S.S., l’Associazione per l’Integrazione e l’Orientamento dei Soggetti Svantaggiati di San Giuliano, festeggia quella che è divenuto ormai un appuntamento fisso per i suoi utenti.

Nei giorni scorsi, infatti, è stata inaugurata la mostra “l'Uguaglianza delle Differenze”, che vedrà in esposizione le opere realizzate dai ragazzi dell'associazione, tutti soggetti in situazioni di svantaggio socioculturale e di handicap. Con l’edizione di quest’anno, poi, i responsabili di A.I.O.S.S. hanno voluto riservare uno spazio alla mostra itinerante Microbo.net. Questo progetto, che sta facendo il giro delle gallerie milanesi, prevede l’esposizione di due tipologie di opere. La prima è composta da circa 360 lavori di micro-formato 5x5cm, assemblate insieme in un gruppo d'insoliti mosaici. La seconda, invece, prevede l'esposizione di libri d'autore in formato e-book, consultabili tramite QR Code direttamente col il proprio smartphone. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 21 aprile prossimo presso la Sala Esposizioni dell'Ufficio Cultura (dal lunedì al venerdì 15.30-17.30, sabato 15.00-18.00, domenica 10.00-12.00).

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017