L’associazione “Quei Bovi di San Bovio” invita la cittadinanza all’allestimento dell’albero di natale, con un’iniziativa a favore degli alluvionati della Sardegna

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, anche quest’anno l’associazione “Quei Bovi di San Bovio” rinnova l’invito alla cittadinanza alla preparazione del grande albero natalizio sanboviese.

L’appuntamento è fissato per sabato 14 dicembre prossimo, dalle 16:00 alle 17:00, presso il parco di via Trieste. I più piccoli sono invitati a portare con sé decorazioni, disegni e addobbi, che tutti insieme andranno ad arricchire l’abete di Natale. Dopo la merenda e lo scambio degli auguri presso il bar “Il Truciolo”, alle 18:00 è in programma l’attesa accensione dell’albero, che sarà accompagnata dallo scenografico lancio delle lanterne volanti. Nel corso della manifestazione, i partecipanti potranno altresì acquistare il calendario “San Bovio per la Sardegna”, il cui ricavato verrà devoluto a favore della popolazione sarda colpita dalla terribile alluvione delle scorse settimane.

Redazione Web