«Questo non è un addio ma un arrivederci»: i Gemelli Diversi salutano i fan all'Alcatraz con un live indimenticabile

02/12/2013, Alcatraz di Milano. Ultimissima data del grandioso tour dei Gemelli Diversi “Tutto da Capo” organizzato da Barley Arts. Dopo 15 anni di carriera passati a far sognare e cantare moltissimi fan, partendo dai più piccoli fino ad arrivare ai 50enni, è arrivata l’ultima data della band prima di una lunga pausa che li porterà lontani dal palcoscenico per qualche tempo.

Il mitico gruppo - formato da Grido, THG, Thema e Strano - ha fatto esplodere l’Alcatraz con la sua musica e con la grandissima abilità nel rendere partecipi tutte le persone presenti. Fin dalle prime ore del pomeriggio si è formata fuori dal locale la coda per assistere all’ultimo e indimenticabile concerto che – con grande sorpresa di tutti gli spettatori – ha ospitato altri personaggi del mondo della musica tra cui J-Ax, Gabri Gabra e molti altri cantanti che hanno accompagnato la band in questa splendida serata.
Il live è stato un grandissimo successo con numerose sorprese che hanno lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori. All’interno della scaletta, presenti i nuovissimi pezzi dell’ultimo album “Tutto da Capo” e anche i grandissimi successi passati che li hanno resi famosi e di cui la gente si è innamorata. La serata è stata magnifica, i fan non avrebbero mai voluto lasciar andare via il gruppo, continuando ad acclamarlo per farlo ricomparire sul palcoscenico. Davanti a questa folla scatenata, i GDV sono rientrati sul palco per fare il bis di alcuni dei loro migliori successi tra cui Mary e Un attimo ancora. La serata si è conclusa con la loro dichiarazione: «Questo non è un addio ma è un arrivederci!»… e con queste parole è esploso il coro di tutti i fan: «GEMELLI, GEMELLI, GEMELLI!».
La serata è stata perfetta anche grazie al favoloso lavoro di tutti gli organizzatori di Barley Arts che hanno programmato il concerto rendendo l’atmosfera magica e l’ambiente in totale sicurezza, ambiente in cui i fan sono riusciti a godersi l’ultima e fantastica serata insieme ai loro idoli.

{AG thumbWidth="200" thumbHeight="120" thumbAutoSize="none" arrange="priority" backgroundColor="ffffff" foregroundColor="808080" highliteColor="fea804" frame_width="500" frame_height="300" newImageTag="1" newImageTag_days="7" paginUse="0" paginImagesPerGallery="30" albumUse="1" showSignature="1" plainTextCaptions="1" template="classic" popupEngine="slimbox"}gallerie/Gemelli diversi{/AG}

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017