Mediglia, sabato 17 settembre festa in piazza a Mombretto

Previsto uno spettacolo musicale, un “motogiro” e stand gastronomici, inoltre i fondi raccolti saranno devoluti ai terremotati

Un evento solidale rivolto a tutti

Musica, moto e buon cibo, ecco le parole portanti della festa in programma in piazza Terracini a Mombretto di Mediglia. Organizzato dalla Pro Loco per sabato 17 settembre, l’evento stringe la mano anche alla solidarietà. Infatti allo stand gastronomico si potrà degustare un piatto di pasta all'amatriciana, il cui incasso sarà completamente devoluto in beneficenza ai terremotati. 
La giornata si apre alle ore 17, tra la musica del dj Gianni, successivamente alle 17.45 partirà il “Motogiro” comprendente di aperitivo presso “l’Oste”. Le moto ritorneranno per le ore 19, a quel punto apriranno gli stand gastronomici. Verrà inoltre premiata la moto più bella, con votazione popolare. 
Infine alle ore 20.30 sarà la volta dello spettacolo musicale con protagonisti il gruppo di danza l’Alma Latina,  e il gruppo Rock Hellsing. Non è solo un raduno per moto, ma un evento rivolto a cittadini di ogni età.