Melegnano- Hip Hop Street Food, sapori del mondo in festival

L'evento va in scena fino al 23 Ottobre, dalle ore 10.30 all'1 di notte, in Piazza della Vittoria e all'interno del giardino del Castello Mediceo

"Il nostro tavolo è la strada"

Melegnano- Fino al 23 Ottobre dalle ore 10.30 al'1 di notte in Piazza Castello, sarà possibile assaporare i vari cibi del mondo grazie all'Hip Hop Street Food, "Sapori del mondo in Festival". Il più importante street food tour che avrà luogo nelle principali piazze del nord d'Italia.

Questo week-end sarà proprio il Castello Mediceo a fare da sfondo alle tre giornate che doneranno nuovo movimento e nuova vita alla città attraverso la condivisione delle tradizioni di paesi esteri, tra i quali America, Brasile, Germania, Grecia, Irlanda, Messico, Polonia e Scozia e di realtà più vicine a noi quali Campagna, Liguria e Sardegna. Il tutto sarà accompagnato da musica ed esibizioni di artisti di strada.

Per prendere parte a questi appuntamenti basterà recarsi in Piazza della Vittoria e proseguendo attraverso il parco del castello, ci si potrà addentrare in questo ristorante del mondo a cielo aperto. Si ricorda, infine, che l'ingresso è libero per chiunque volesse partecipare.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017