Melegnano, a teatro per rivivere le tappe fondamentali dell’ascesa di Marco Pantani

Ultimo spettacolo a La Corte dei Miracoli per la rassegna Andiamo a Teatro, un terzo appuntamento in concomitanza con il Giro d’Italia

Marco Pantani - locandina teatrale

Marco Pantani - locandina teatrale

In polvere: ascesa e distruzione di un Dio

Il 19 Maggio alle 21.00 La Fenice dei Rifiuti mette in scena  uno spettacolo del tutto innovativo che si impegna a  ricordare e a onorare l’immensa personalità del Pirata, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera, la morte misteriosa e il lungo processo giudiziario. Sarà il comune di Melegnano  ad ospitare questa fantastica rappresentazione presso La corte dei Miracoli, teatro in cui prenderanno vita le emozioni più forti e i successi più conosciuti di Marco Pantani. Tutta l’opera è frutto di una attenta ricerca e di una grande passione del regista Alessandro Veronese per il più grande ciclista italiano, scomparso prematuramente quel giorno di San Valentino del 2004. Ancora molte ombre e tanti interrogativi gravitano attorno alla sua scomparsa che non dà pace ai milioni di sostenitori che lo hanno visto sfrecciare in salita, scalando le vette più ripide di tutta Europa.
Per chi volesse assicurarsi i post in prima fila per uno spettacolo tanto acclamato, può prenotare al numero 393 0022334 e richiedere ulteriori informazioni. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017