Melegnano, sabato 4 marzo festa di Carnevale

Carri allegorici, maschere, scivoli gonfiabili, spettacoli, dolci e tanta musica. Tutto questo vi attenderà in Piazza della Vittoria e al ristorante Tourlè

Maschere, carri allegorici, dolci e sorbetti

Melegnano- Tutto pronto per la Festa di Carnevale 2017. Il pomeriggio di Sabato 4 Marzo sarà interamente dedicato a tutti coloro che vorranno festeggiare in compagnia, grandi e piccini.
Alle ore 14 ci sarà il ritrovo in Piazza della Vittoria per la partenza dei carri allegorici, che attraverseranno le vie del centro città. Alle ore 15.30 si farà ritorno in Piazza della Vittoria dove saranno allestiti scivoli gonfiabili per i bambini e spettacoli, il tutto accompagnato da dolci e musica che animeranno l'intero pomeriggio.

Per chi fosse interessato a proseguire i festeggiamenti, anche il ristorante-pizzeria Tourlè, sito in Viale della Repubblica,
ha organizzato una festa in maschera. Con soli 5 euro a persona si potrà trascorrere del tempo in allegria e saranno offerti chiacchiere e sorbetti. Non resta,dunque, che augurare a tutti buon divertimento!

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017