Melegnano: tutti gli appuntamenti della 453esima fiera del Perdono

Ecco tutti gli eventi in programma per questa festa del Perdono, tra giostre, esposizioni e tanto divertimento

Melegnano ricomincia a colorarsi di festa

Melegnano ricomincia a colorarsi di festa. A partire da questo week-end avranno luogo i primi eventi che ci accompagneranno fino alla 453esima
Fiera del Perdono. Il primo sarà "L'Aperitivo del Perdono", concorso che si terrà Sabato 19 Marzo dalle ore 16 alle ore 18, presso Piazza Risorgimento vicino a Palazzo Broletto.

Il 24 Marzo, giornata del Perdono 2016, ogni quartiere della città di Melegnano offrirà un modo diverso per festeggiare questa ricorrenza.
La storica Bolla del Perdono sarà esposta nella basilica di San Giovanni, per i fedeli e i visitatori interessati alla storia della festa.
Due saranno i Luna Park presenti, per il divertimento dei più piccini le giostre saranno poste in fondo a Viale Lazio,mentre per i più grandi saranno sistemate nel piazzale di Viale della Repubblica.
L'esposizione delle macchine agricole, auto della concessionaria Fiat Massironi e moto, sarà suddivisa in più parti della città: nell'ordine
Piazza IV Novembre, Piazza Risorgimento e Via Roma.

Nella palazzina Trombini si potrà visitare la mostra di Bonsai mentre il famosissimo padiglione espositivo sarà allestito in Piazza Matteotti e rimarrà aperto anche nei giorni successivi al Perdono. Come ogni anno le associazioni troveranno spazio in Piazza della Vittoria.
Infine il fossato del castello vedrà la presenza di molti animali, che da sempre rappresentano un appuntamento imperdibile per grandi e piccini.
Mentre per quanto riguarda lo spettacolo acrobatico tanto apprezzato nella scorsa edizione della fiera, non è stata ancora resa nota la "location".
Il tutto sarà ovviamente contornato dalle centinaia di bancarelle che riempiranno la città per la festa più sentita dai Melegnanesi.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017