Domenica 11 giugno torna il "Concerto per Milano" in piazza Duomo

Domenica 11 giugno alle ore 21.30, l’Orchestra Filarmonica della Scala si esibirà in Piazza del Duomo insieme all’illustre violinista Nikolaj Znaider

Il violinista Nikolaj Znaider

Il violinista Nikolaj Znaider

Domenica 11 giugno alle ore 21.30, l’Orchestra Filarmonica della Scala si esibirà in Piazza del Duomo sotto la direzione del celebre maestro Riccardo Chailly. Torna infatti il "Concerto per Milano", un evento gratuito imperdibile open air, al quale parteciperà il violinista Nikolaj Znaider.  

Il 42enne danese (anche direttore d'orchestra) rappresenta una partecipazione eccellente a livello internazionale, e saprà trasportare il pubblico con il suo talento. Interpreterà il Concerto per violino e orchestra in re maggiore op. 35 di Pëtr Il’i? ?ajkovskij. 

Il programma prevede altresì un omaggio alla musica italiana attraverso l’esecuzione di musiche di Otto e mezzo e Amarcord di Nino Rota e Pini di Roma di Ottorino Respighi. Un appuntamento reso possibile ancora una volta dal sostegno di Allianz, collaborazione iniziata nel lontano 2000 e che ha contribuito in questi anni a concerti letteralmente magici, grazie anche all'affascinante cornice data dal maestoso Duomo di Milano. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017