Estate a Milano, continuano gli appuntamenti di cinema all’aperto

Non va in vacanza la manifestazione “AriAnteo” il cinema all'aperto di Milano, che si svolge in 5 location suggestive suggestive, 7 giorni su 7

Il Chiostro dell'Incoronata a Milano

Il Chiostro dell'Incoronata a Milano

Tanti i film proiettati, per soddisfare tutti i palati cinefili

Per chi pensa che Milano in estate sia una città senza “attrattive” si sbaglia. Dalle mostre ai musei sempre rinnovati, anche quest’anno infatti si svolgerà AriAnteo”, il cinema all’aperto di Milano. Fino al 15 settembre infatti si potrà ammirare una miriade di film sotto le stelle. La manifestazione promuove film di qualità ma anche produzioni campioni d’incasso ai botteghini, così da soddisfare ogni palato cinefilo. Sono 5 le location che ospiteranno l’evento: Chiostro dell’Incoronata (con due sale, audio in cuffia wireless e posto assegnato); CityLife (davanti alla Torre Allianz); Conservatorio; Palazzo Reale; UmanitAria. 

I biglietti hanno un costo intero di 7 euro, mentre il ridotto verrà a costare 5 euro e avranno diritto alla riduzione gli over 65 (dal lunedì al venerdì) e i possessori delle tessere Agis Vieni al cinema (il lunedì e il martedì). Alcune serate prevedono inoltre un concerto. 

Molto varia l’offerta cinematografica, basti guardare al week-end del 6 e 7 agosto, dove si trovano film come “Inside Out”, “Suburra”, “Sopravvissuto:The Martian”, “Land of Mine”, “Non essere Cattivo”, “Perfetti Sconosciuti” e “Macbeth”. Anche durante la settimana lavorativa non mancheranno titoli interessanti, come “Il Ponte delle Spie” “Everest” “Ave Cesare!” “La Sposa Bambina” “Suffragette”, “The Danish Girl”, “Io prima di Te” “L’era Glaciale in rotta di collisione” “Il Diritto di Uccidere”, “Il Segreto dei Suoi Occhi” e tanti altri. 

Tutti i film verranno proiettati tra le 21.30 e le 21.45. Il cinema all’aperto rappresenta l’occasione perfetta per passare una serata alternativa, godendosi il bel tempo in una Milano suggestiva. Per la programmazione completa, si potranno trovare le locandine presso il sito www.spaziocinema.it.