Milano, torna la Color Run il 10 giugno

L'evento si svolgerà nell'area ex Expo, con partenza alle ore 15 dal Decumano, e prevede tante novità: schiuma colorata, grandi ospiti e la possibilità di vincere un viaggio

Ad ogni tappa un colore diverso inonderà i runner

Milano è pronta ad ospitare nuovamente la Color Run che avrà il via il 10 giugno in una nuova location: il Parco Experience, ex Expo. 

Partenza alle ore 15 dal Decumano, presso Piazza Italia, con i runner che percorreranno l'itinerario comprendente il Padiglione Zero, il Media Center di Expo 2015, Cascina Triulza, Palazzo Italia, l'Albero della Vita, il Roserio e la Collina Mediterranea. L'arrivo sarà nei pressi dell'Open Air Theatre, dove ad accogliere i partecipanti vi sarà una novità: la schiuma colorata!

Ogni tappa prevede un colore diverso che andrà a comporre quel bellissimo arcobaleno cromatico che investe i corridori in tale divertente evento.  L'evento itinerante organizzato da Rcs Sport - Rcs Active Team, sarà accompagnato dalla musica di Radio 105 e dalla simpatia degli Autogol, e ci sarà la possibilità anche di vincere un viaggio a Barcellona se ci si iscrive sul contest on-line ideato dalla piattaforma radiofonica. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017