Pittarosso Pink Parade a Milano per combattere il tumore al seno

PittaRosso dedica la camminata al progetto "Pink is Good" della Fondazione Veronesi, parteciperanno anche Simona Ventura e Mara Maionchi e tutto il ricavato sarà devoluto alla ricerca

La partenza della camminata dello scorso anno

La partenza della camminata dello scorso anno

«Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano»

Tutti in piazza Duomo domenica 25 ottobre, per una marcia tutta rosa. Ritorna infatti la PittaRosso Pink Parade, l’iniziativa che aderisce al progetto Pink is Good, nato a sostegno della ricerca sul tumore al seno. L’azienda leader nel retail calzaturiero in Italia ribadisce il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, riproponendo nel mese mondiale della prevenzione del tumore al seno una camminata alla quale partecipare per una buona causa. L’obiettivo è infatti quello di raccogliere fondi a sostegno della ricerca: La quota di iscrizione di 10 euro, sarà interamente devoluta a questo scopo. L’evento è volutamente non competitivo, così che tutti possano prendervi parte, singolarmente o in gruppi, con la famiglia, con le amiche o con il proprio cane. Il percorso è lungo 5 chilometri e da piazza Duomo si snoderà nel centro storico, passando da Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, attraverso il Parco Sempione, i Bastioni di Porta Volta, Via Maroncelli fino all’arrivo in Piazza Gae Aulenti. Non mancheranno alla marcia Simona Ventura, Mara Maionchi e Cristina De Pin, uno dei volti della Fondazione Veronesi per Pink is Good, e a rallegrare l’atmosfera ci saranno i dj di Radio 105. Partecipare è molto semplice, basterà iscriversi il giorno stesso in piazza oppure: presso tutti i punti vendita PittaRosso; sul sito www.pittarossopinkparade.it; con l’abbonamento al Corriere della Sera edizione digitale; presso Brian&Barry - Destination Place - via Durini Milano. Ad ogni partecipante sarà consegnato un ricco sacco gara con omaggi e buoni sconto, poi al via scatterà il divertimento trascinati da un’onda rosa.
PittaRosso ha iniziato a sostenere il progetto Pink is Good tre anni fa, condividendo valori e obiettivi. Una sfida appassionata e intensa, per sconfiggere il tumore al seno, ma per sostenerla occorre una visione di insieme e anche gesti significativi come la partecipazione a questa camminata. La partenza della PittaRosso Pink Parade è alle ore 10.30 da piazza del Duomo, e la competizione si svolgerà anche in caso di maltempo.


San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017