Con Save the Children a Paullo il Concerto per i bambini del Nepal

il 19 novembre, una serata benefica per aiutare i bambini del Neoal con una raccolta fondi

Raccolta fondi a favore di Save the Children

Giovedì 19 novembre 2015 alle ore 21.00, presso l’Auditorium dell’Oratorio di Paullo in via Mazzini 31, si terrà il concerto lirico benefico di raccolta fondi per i bambini del Nepal in favore di “Save the Children”. Il tutto sarà diretto dal maestro Paolo Vaglieri che presenterà undici opere, mentre l’onore di presentare la serata spetterà al famoso artista Paride Orfei.
L’evento, a cui si può partecipare con ingresso libero e con sottoscrizione, è stato reso possibile dal lavoro svolto dalla Associazione Peschiera Bene Comune e dall’Associazione SAPIS, oltre che dal contributo di ben più di quindici aziende paullesi e del territorio, che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa.
Un concerto per il Nepal, o meglio, per i bambini di questo paese che è stato colpito e tragicamente devastato dal terremoto dell’aprile 2015, causando circa 8.500 morti e 20.000 feriti. L’obiettivo della serata è dare un aiuto concreto e monetario per offrire a questi bambini la possibilità di un’istruzione, dando così un appoggio a Save the Children, ossia alla più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, la quale sarà presente durante la serata con dei suoi volontari.
Si viene così a proporre un momento musicale e sociale molto importante che, oltre al sostegno a distanza, ha anche la volontà di proporre nel paese un nuovo tipo di evento che vedrà nel corso della serata la messa in scena di alcune tra le arie più conosciute, di compositori come Puccini e Verdi, cantate dai seguenti artisti: il soprano Seon Young Park, il mezzo soprano Maria Miccoli, il tenore Roberto Natale e il baritono Claudio Del Tin, accompagnati dal pianoforte di Gie Han.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017