Tra Tribiano e Paullo, giugno è in festa

5 appuntamenti da non perdere per dare inizio a un'estate 2016 unica nel suo genere

Appuntamenti imperdibili per tutte le età

Il mese di giugno è ricco di appuntamenti e tanto divertimento tra Paullo e Tribiano. Una rassegna di eventi per dare inizio all’estate in modo unico e allegro, andando contro a pioggia e maltempo.

Ecco il calendario:

10 -11 giugno 2016 – 4° Festa della Birra

Torna per due serate presso il Parco San Tarcisio di Paullo, la manifestazione a scopo benefico con menù convenzionati da €9.00 e €13.00 e cucina aperta dalle 19.00, con grill e birra a fiumi. La serata sarà arricchita da musica dal vivo e spettacoli, oltre che da un’area divertimento per bambini e la gara di birra e salsiccia.

12 giugno 2016 – Writers

Appuntamento con musica dal vivo e Street-art al Parco Freud di Tribiano dalle 15.30 alle 19.00, alla presenza dei migliori Writers del circondario che daranno dimostrazione del proprio talento artistico dipingendo dal vivo su pannelli che il gruppo “Un airone per Tribiano”, organizzatore della giornata, metterà a loro disposizione.

18 giugno 2016 – Notte bianca

Un’intera notte all’insegna del divertimento, strade e piazze del paese diventano lo spazio per numerose bancarelle e spettacoli con musica dal vivo. In particolare la Piazza Berlinguer sarà investita dalla musica dagli anni ’70 fino a oggi, mentre in Piazza della Libertà si svolgerà la Street Night con vari artisti di strada. Ma le sorprese non finiscono qui...

22 -27 giugno 2016 – Festa Oratorio

Sei serate dedicate a genitori e bambini ricche di attività e di musica dal vivo, ma soprattutto accompagnate ogni giorno da una pietanza diversa, dal gnocco fritto all’osso buco. Per prenotazioni recarsi al bar dell’oratorio di Paullo.

25 -26 giugno 2016 – San Pedrino in festa

La Via San Pedrino di Paullo sarà investita dall’allegria di giochi e tornei per grandi e piccini. Tante le attività previste, dall’anguriata alle lezioni su come fare il pane, ma non solo: a fare compagnia ai partecipanti ci sarà anche una piccola fattoria.