A Peschiera e Paullo la festa continua

Ecco gli eventi in città fino al 12 gennaio, tra spettacoli teatrali e tombolate benefiche

Una tipica

Una tipica "Corsa della Befana"

Le città di Peschiera e Paullo offrono ancora diverse occasioni per passare al meglio l’inizio del nuovo anno. Tanti gli eventi in programma, dagli svariati spettacoli a teatro fino alla “corsa della befana” tutti potranno divertirsi. Di seguito gli appuntamenti previsti:

Mercoledì 4 gennaio 2017
Paullo, ore 14.00, Auditorium comunale di via Fleming: “Festa della terza età”. La Scuola di danza Mr.Robert, a cura dell’assessorato alle Politiche Sociali e Salute, ha reso possibile un pomeriggio dedicato a danze, musiche e intrattenimenti.
Giovedì 5 gennaio 2017
Peschiera Borromeo, ore 20.30, Cinema Teatro De Sica: "Tombolata benefica" organizzata dalla Croce Rossa Italiana. Ingresso libero e ricchi premi in palio. Partecipazione esclusiva dei comici Sinisi e Bugatti da Colorado.
Paullo, ore 21.00, Auditorium parrocchiale “P.G. Frassati” sito in via Mazzini 33: Il nuovo spettacolo “The queens of the night - Le signore della notte vi aspettano…”  a cura degli Inseparabili della Croce Bianca Milano Onlus (sezione di Paullo), è pronto a conquistare il pubblico. L’ Ingresso sarà gratuito.
Venerdì 6 gennaio 2017
Peschiera Borromeo, ore 10.00, piazza Paolo VI n°1: partenza della “Corsa della Befana”. Si tratta di una corsa-camminata di circa 4 chilometri per podisti e famiglie. Ai primi 200 iscritti verrà donata la calza della Befana e i bambini non pagano l’iscrizione (che verrà a costare agli adulti 4 euro). Momento ristoro all’arrivo.
Paullo, ore 12.30, Oratorio parrocchiale via Mazzini 31: “Pranzo insieme” nel rispetto del tema che ha caratterizzato il calendario natalizio di Paullo, ovvero “Pace è accoglienza dell’altro”.
Sabato 7 gennaio 2017
Peschiera Borromeo, ore 15,00 di fronte alle Poste di Bellaria, si terrà l’iniziativa “Ricicla il tuo regalo”. Basterà portare il regalo impacchettato specificando se sia o meno rivolto a un bambino, e alle 17.00 si ritirerà un nuovo regalo. A seguire l’estrazione dei biglietti della “Lotteria di Natale”, con in palio anche la possibilità di aggiudicarsi un week-end in una capitale della cultura.
Giovedì 12 gennaio 2017
Peschiera Borromeo, ore 21.00, Teatro “De Sica”, via Don Luigi Sturzo 5: La Compagnia teatrale Parrocchiale “La Matita” di Mezzate presenta il Musical ispirato all’opera di Madre Teresa di Calcutta. Presenterà la serata Flavio Oreglio. Ingresso libero. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus AMICI del TERZO MONDO di Peschiera Borromeo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017