"Noi e Loro" insieme al Rock per la disabilità

L'associazione peschierese porta in scena il rock a sostegno dei ragazzi con handicap

La musica da Elvis ai Beatles per la solidarietà

La storia del Rock raccontata sulle sue stesse note per poter sostenere l'Associazione  "Noi e Loro" aiutando chi ne ha bisogno: le famiglie che nel distretto di Paullo, Pantigliate e Peschiera Borromeo sono accumunate dall'esperienza di un figlio disabile.
Proprio per questi ragazzi il capo dei Rebel Hot Rock, Piero Zucca, ha riproposto lo spettacolo già messo in scenain passato a Cassano e a Paullo, ma stavolta chiedendo in più un piccolo aiuto alle imprese dei dintorni a proporsi come sponsor per un'iniziativa che servirà solo a fare del bene.
Così dopo un'attività di grande pubblicizzazione e di ricerca sui social e non solo, la band si esibirà il 6 marzo alle ore 15.30 nella sala Mazzola di Peschiera Borromeo con accesso e contributo libero.
L'associazione "Noi e Loro", nata nel 2012 e diretta da Maria Angela Mosconi, lei stessa madre di un giovane portatore di handicap, ha lo scopo di voler agevolare l'integrazione sociale di questi ragazzi e soprattutto supportare l'autonomia abitativa, ossia aiutarli a sapersi gestire al di fuori della casa familiare cpsì da abituarsi a una condizione più indipendente.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017