Peschiera, il “Ghost Hunters Team” arriva al Satrincha Cafè

Roberto Ferrari ed Edgar Atheling, del “Ghost Hunters Team” di Italia1, presenteranno il 7 febbraio i rispettivi libri, tra filmati e testimonianze da brivido

Il Ghost Hunters Team, il primo da sinistra è Edgar Atheling, il primo da destra è Roberto Ferrari

Il Ghost Hunters Team, il primo da sinistra è Edgar Atheling, il primo da destra è Roberto Ferrari

Gli autori sveleranno verità nascoste legate al paranormale e presenteranno i loro libri

Al Satrincha Café di Peschiera Borromeo arriveranno ospiti d’eccezione: membri e sensitivi dell’autorevole “Ghost Hunters Team” che va in onda sul Italia1.  L’evento avrà luogo domenica 7 febbraio alle ore 17 e vedrà tra i suoi protagonisti lo “Scrittore del Paranormale”, Roberto Ferrari, che presenterà la seconda edizione del libro si successo “Angela- Storia di un fantasma nell’aldilà … di ogni ragionevole dubbio”, una storia vera vissuta in prima persona basata sull'analisi di eventi paranormali realmente accaduti tra le mura famigliari. L’edizione del 2015 dell’autore di Colturano, vede l’integrazione di nuovi racconti, e fatti inediti, che nel frattempo sono intervenuti nella propria abitazione, compresa la sensazionale indagine realizzata dal Ghost Hunters Team, con il quale Roberto ora collabora. 

Il secondo protagonista della giornata dedicata al “paranormale” sarà Edgar Atheling, noto membro del team di Italia1 “Ghost Hunters”, che presenterà la propria opera “Il fragore del silenzio – pensieri e poesie”. «Ammaliato dal buio – racconta Edgar -  devoto all’oscuro, libero il mio essere dandogli modo di sfogare le proprie emozioni. Gioie, dolori o crude realtà prendono forma in un’atmosfera noir. Parlano le mie cicatrici, urlano i miei più reconditi ricordi». 
 Il “G.H.T” direttamente collegato al format televisivo “Mistero”, aveva appurato la presenza del fantasma di una bambina, la suddetta Angela, nell'abitazione di Roberto Ferrari. Al Satrincha, accompagnati da un ricco buffet, gli autori sveleranno verità nascoste accompagnati da filmati e testimonianze inedite da brivido. L’ingresso al locale di via Liberazione 29 è gratuito, e non c’è nessun obbligo d’acquisto né di consumazione.