"Facciamo l'Amleto. L'Amleto di Shakespeare? Sì, Perché?" Va in scena all'oratorio di Bettola la commedia di Franco Mantega e Alessandro Stringa

Torna in scena a Peschiera Borromeo la commedia in 2 atti di Franco Mantega e Alessandro Stringa "Facciamo l'Amleto. L'Amleto di Shakespeare? Sì, Perché?"

L’opera si ripropone al pubblico dopo i successi delle precedenti rappresentazioni peschieresi, tenutesi il 3 marzo presso la Sala Mazzola e il 9 marzo presso l’Oratorio San Carlo di Bettola. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di sabato 23 marzo prossimo sempre all'interno del salone dell’Oratorio San Carlo, sito presso la Parrocchia Sacra Famiglia in piazza Paolo VI. "Facciamo l'Amleto. L'Amleto di Shakespeare? Sì, Perché?" è una divertente rivisitazione sotto forma di parodia della rinomata opera del famoso drammaturgo inglese. L’idea di base è quella che un tribunale sia chiamato a giudicare il principe di Danimarca, per vagliare i delitti che hanno caratterizzato la sua vita e quella della sua famiglia. La corte, insomma, dovrà stabilire se Amleto “ci è o ci fa”. Il costo del biglietto per assistere alla rappresentazione è di 5€.

Redazione Web     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017