Segrate si racconta sul Naviglio Grande

Un barcone in Alzaia Naviglio Grande ospiterà il “Segreta City Lab”, 7 giorni di incontri e laboratori con i protagonisti dei progetti di Segrate

Il Naviglio Grande

Il Naviglio Grande

Dal 12 al 18 Ottobre, Segrate porta in Alzaia Naviglio Grande, i semi della città

Cosa vorremmo portare con noi nel futuro? L’idea di incontrarsi su di un barcone, in questi tempi di grandi cambiamenti, ci richiama qualche biblica memoria. Così come la durata, 7 giorni, della manifestazione. In effetti, si parlerà di idee e progetti di oggi che vogliono moltiplicarsi nel futuro. Da una prospettiva internazionale come il Naviglio Grande in concomitanza con Expo 2015, Segrate si propone come microcosmo che sperimenta e mette insieme le persone, per “seminare” il futuro di proposte su temi che riguardano tutti come l’ambiente, la cultura, la famiglia, la salute e il territorio.
Gianluca Poldi, assessore alla Cultura e alla Ricerca di Segrate, ha dichiarato « I semi della città sono… i bambini, i giovani, le idee, ciascuno di noi in prima persona… Lavoriamo a una città che sia laboratorio di idee e di pratiche innovative volte al sostegno del singolo, della società e del territorio»

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017