Tribiano, arrivano i bersaglieri per l’inaugurazione della nuova piazza

Appuntamento alle ore 16.45 di domenica 17 dicembre per il taglio del nastro della nuova piazza dedicata a Giovanni Paolo II, e verrà svelato il monumento ai caduti

Prima il tradizionale pranzo di Natale con gli anziani e a seguire il tanto atteso taglio del nastro

I cittadini di Tribiano avranno un nuovo luogo d’incontro, che diverrà sede di feste ed eventi: domenica 17 dicembre alle ore 16.45 verrà infatti inaugurata la nuova piazza, dedicata a Giovanni Paolo II. Si trova proprio di fronte al municipio, e oltre ad una superficie nobile, sarà altresì caratterizzata da molto verde, compresi fiori e rampicanti. 

Un importante risultato per il sindaco di Tribiano, Franco Lucente, che ha così portato a termine un altro obiettivo, rispettando le promesse elettorali, tra le quali figurava per l’appunto un luogo di aggregazione e di riferimento per i tribianesi. Al taglio del nastro presenzieranno diverse autorità del territorio, le forze dell’ordine, e dulcis in fundo, la fanfara dei bersaglieri, ma il programma prevede anche tante altre sorprese

Un evento di grande portata al termine del quale verrà finalmente svelato il monumento ai caduti, ovvero una scultura in ferro che costituirà l’elemento centrale della piazza, dono della famiglia Calzati di Tribiano. 

La conclusione perfetta per una festa in pieno clima natalizio, che avrà inizio già a partire dal pranzo, quando il Sindaco Lucente parteciperà al tradizionale pranzo di Natale con gli anziani, un appuntamento che viene replicato con piacere di anno in anno. Un centinaio i “diversamente giovani” previsti, i quali successivamente si uniranno al Primo cittadino per la tanto attesa inaugurazione del nuovo spazio pubblico. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017