Una serata al cinema Troisi di San Donato, dedicata al regista Luchino Visconti e a favore della salvaguardia ambientale

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è impegnato da oltre trent’anni nell’attività di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e ambientale del nostro Paese.

Il gruppo FAI Milano Sud Est, per la serata del 2 febbraio prossimo, ha preparato un appuntamento culturale interamente dedicato all’arte di Luchino Visconti, uno tra i più raffinati e colti registi del cinema italiano. L’evento, che si terrà presso il cinema Troisi di piazza Generale Dalla Chiesa a partire dallo ore 19.30, prevedrà la proiezione integrale de “Il Gattopardo”, capolavoro indiscusso di Visconti, cui si accompagnerà l’intervento di Anna Gastel, Presidente del FAI Lombardia e nipote del grande regista. La serata avrà lo scopo di raccogliere fondi a favore delle attività pianificate e proposte dal FAI, tutte a favore della tutela e della promozione delle eccellenze del territorio locale.

Redazione Web     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017