Arriva a San Giuliano la “SauroNotte”, prima visita guidata serale alla mostra “Dinosauri in Carne e Ossa” a Rocca Brivio

Si terrà domani, giovedì 5 giugno, la prima “SauroNotte”, organizzata all'interno della mostra "Dinosauri in Carne e Ossa – dai dinosauri ai giganti dell'Era Glaciale", presso Rocca Brivio a San Giuliano.

Si tratterà di un'avvincente ed emozionante visita guidata, al calar della sera e con tanto di torce, alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali preistorici. Per questo primo appuntamento saranno previsti due turni (uno alle ore 21.20 e uno alle ore 22.40), ciascuno dei quali potrà avere fino ad un massimo di 30 partecipanti. Per aderire è obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo all'indirizzo  dco@appi.pr.it, oppure telefonando al numero 347 4654973. Il costo è di 8 euro a persona e comprende l'ingresso e la suggestiva visita guidata. Per meglio godere della serata, gli organizzatori raccomandano calzature comode e repellente per insetti.

Redazione Web