“Cuccioli in festa”: a Peschiera una giornata dedicata agli amici a 4 zampe, con simpatiche competizioni e divertimento per tutta la famiglia

Domenica 11 maggio, in via Liberazione 55-57 a Peschiera, si svolgerà la manifestazione “Cuccioli in festa”, che avrà per protagonisti gli amati compagni a 4 zampe, ma offrirà momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia.

La giornata partirà alle ore 10:00, quando si svolgeranno i giochi di gruppo per i più piccini: “vesti il bambino”, “attacca la molletta”, “acchiappa il bastone”, bowling e tanti altri. Nel corso della mattinata saranno inoltre presenti stand con truccabimbi, sculture di palloncini e musica. A partire dalle 14:30 avrà luogo la gara canina vera e propria, con tre tipologie di sfide all’insegna della simpatia. Si parte con la premiazione (aperta a tutti i cani di razza e non) delle categorie “Nonno Sprint”, “Batuffolo simpatia” e “Premio chic”, che vedranno eleggere rispettivamente il vecchietto più arzillo, il cucciolo più allegro e quello più “Vip”. Il percorso a ostacoli “Super dog” premierà invece il cane più veloce, il più lento e anche il più distratto. Infine, con “La coppia più bella del mondo”, verrà individuata la coppia cane/padrone più simile e affiatata. Durante la manifestazione, che si svolgerà sotto la supervisione delle educatrici cinofile Stefania e Sibilla, gli interessati potranno ricevere informazioni per adottate i cuccioli più sfortunati.

Per info e iscrizioni: 3381426501,  cucciolinfesta@gmail.com. L’evento è realizzato in collaborazione con la toelettatura “Senza Nodi” di via Liberazione.

Redazione Web