Mediglia, festa in piazza con gli Alpini

Domenica 28 febbraio a Triginto, festa con gli alpini che prepareranno la polenta, e non mancheranno bancarelle, gonfiabili e i cavalli del maneggio Dark Horse

Il ricavato del pranzo con gli Alpini sarà devoluto alla Caritas

Piazza Pertini di Triginto di Mediglia ospiterà domenica 28 febbraio un evento imperdibile. La Pro Loco di Mediglia, in collaborazione con il Gruppo Alpini di San Giuliano Milanese, ha organizzato una giornata che avrà per protagonisti proprio gli Alpini. Saranno loro a preparare un pranzo gustoso per i presenti, che si terrà alle ore 12.00. Ecco le delizie che saranno nel menù domenicale: l’immancabile polenta, con cotechino o gorgonzola a scelta, panino con salamella o salame, torta casereccia e vino rosso o bianco, in aggiunta ad altre bevande. La festa comprenderà anche i giochi gonfiabili per far divertire i bambini, oltre a un mercatino dell’artigianato, con numerose bancarelle di hobbisty per tutti i gusti. Per chi inoltre volesse fare un giro a cavallo o in calesse, sarà possibile grazie alla presenza del maneggio Dark Horse. 

Per il pranzo degli Alpini sarebbe gradita la prenotazione, da effettuarsi entro il 22 febbraio chiamando il numero 3701005858, o scrivendo a prolocomediglia@gmail.com. Il ricavato sarà devoluto dagli alpini alla Caritas.