Melegnano: mercoledi 28 settembre Cena della legalità

La cena si terrà alle ore 20 presso la Cascina Cappuccina. E' richiesta la prenotazione entro domenica 25 settembre

Un'occasione piacevole e intelligente per promuovere la legalità

Melegnano- L'Osservatorio Mafie Sud Milano è lieta di invitare tutti i cittadini alla "Cena della legalità", organizzata per finanziare le iniziative
della terza settimana della legalità. Questo importante progetto, gestito nei suoi preparativi attraverso la collaborazione con il ristorante Melemangio,si terrà Mercoledì 28 Settembre alle ore 20 presso la Cascina Cappuccina. La cena sarà servita ai tavoli e avrà un costo pari a 35 Euro, è inoltre richiesta la prenotazione entro Domenica 25 Settembre attraverso una mail all'indirizzo osservatorio.mafiesudmilano@yahoo.it .

Sarà una serata all'insegna, non solo del buon cibo, ma anche di racconti, letture e musica inerenti al tema della lotta alla criminalità organizzata.
L'Osservatorio Mafie Sud Milano, nato come gruppo informale di cittadini nel 2010 e divenuto poi vera e propria associazione nel 2012, si dedica
a tutte le attività culturali legate alla legalità del nostro territorio coinvolgendo comuni e scuole. Da ricordare, tra gli innumerevoli progetti svolti dall'Associazione, lo spettacolo de "Le ribelli contro la mafia" portato in scena in diversi comuni del territorio riscuotendo sempre un grande successo da parte degli spettatori.

Non resta, dunque, che partecipare a questa nuova iniziativa messa in campo dall'Osservatorio. 
Dalla pagina social dell'associazione: «Un'occasione piacevole e intelligente per sostenere la promozione della cultura della legalità sul territorio».