Tutto pronto per la StraMelegnano

Il 2 settembre prende il via la tradizionale corsa podistica serale, ma non mancherà il percorso per i bambini insieme a tanti premi

La StraMelegnano del 2015 (fonte foto: SCM)

La StraMelegnano del 2015 (fonte foto: SCM)

Corsa (e camminata) ricche di sorprese e divertimento

Torna la StraMelegnano, la tradizionale manifestazione podistica, oltre che vera e propria festa dello sport di Melegnano. Giunta alla sua 17^ edizione, ormai è un appuntamento fisso e imperdibile, rivolto a professionisti e non. 

Il torneo si svolgerà il 2 settembre, con partenza alle ore 20.00 da piazza della Vittoria a Melegnano. Il percorso si troverà interamente all’interno della città, e conta 8 km, ma è prevista anche una camminata di 2,8 km rivolta alle famiglie con bambini e alle scuole. L’arrivo sarà sempre in piazza della Vittoria, e il contributo sarà rispettivamente pari a 5 euro per gli adulti e 2,50 euro per gli under 14. Qualora ci si volesse iscrivere come gruppo, basterà inviare una mail a sports.club.melegnano@gmail.com , ovvero l’associazione organizzatrice appoggiata dalla consulta allo sport. 

Non mancheranno i premi individuali per i primi dieci classificati alla corsa di 8 km, nella categoria donne e uomini, e per i primi gruppi classificati. Premi anche per i primi gruppi più numerosi, che consisteranno in ceste ricche di prodotti enogastronomici. Anche i bambini non andranno via a mani vuote: tutti loro riceveranno infatti delle medaglie partecipative. Il 3 e 4 settembre presso il Parco del Castello si svolgerà invece il classico incontro con le associazioni sportive, e le varie premiazioni. Per ulteriori informazioni chiamare i seguenti numeri: 370/3014445 e 370/3014444.