Lambrate, arriva lo spettacolo teatrale itinerante "I racconti del terrore"

Sabato 27 e Domenica 28 Maggio vi aspetta uno spettacolo teatrale itinerante ispirato all'opera "I racconti del terrore" di Edgar Allan Poe

Un'atmosfera thrilling, tra il noir, il giallo e l'horror

Lambrate- Sabato 27 e Domenica 28 Maggio si potrà assistere ad un vero e proprio spettacolo teatrale horror, dal titolo "I racconti del terrore", ispirato a "I racconti del terrore" di Edgar Allan Poe.
Ideato come spettacolo itinerante, avrà come luogo d'incontro lo Spazio Lambrate, di Viale Rimembranze 16, per poi spostarsi verso Spazio Tadini, sito in Via Jomelli 24, dove lo spettacolo procederà verso il gran finale. Il pubblico sarà guidato attraverso il racconto da Jennifer Radulovic: storica divulgatrice e saggista che avvicinerà, storicamente e letterariamente, gli spettatori all'autore Poe.
Il progetto, nato dal laboratorio condotto da Alberto Oliva presso la Scuola Teatri Possibili, è stato ideato con lo scopo di portare il teatro fuori dagli spazi convenzionali, al fine di trovare una nuova dimensione del rapporto tra il pubblico e gli spazi scenici.

Vi aspetta, dunque, un primo doppio appuntamento che vi catapulterà nell'atmosfera thrilling, tra il noir, il giallo e l'horror ma che non mancherà anche di divertire ed emozionare. Sarà possibile prenotare inviando una mail contenente nome, cognome e numero di telefono all'indirizzo: organizzazione@teatripossibili.org . Il costo del biglietto è pari a 10 euro.