Pantigliate, al via il concorso promosso da 7giorni: "La vetrina terribile"

Gli esercenti di Pantigliate si sfideranno per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla nostra testata, in occasione di "7giorni in Fiera" che si svolgerà domenica 29 ottobre

In occasione della manifestazione 7giorni in Fiera, che si svolegerà per le vie di Pantigliate, Domenica 29 Ottobre dalle 9.00 alle 19.00, sarà decretato il vincitore del concorso "La Vetrina Terribile".
La "Paurosa" competizione nata dalla collaborazione fra ASCOSERVICE e 7giorni, sceglierà e premierà i primi tre classificati che avranno predisposto la miglior "Vetrina Terribile". Un modo per rendere Pantigliate lo scenario ideale per i festeggiamenti della notte di Halloween il 31 Ottobre, che tanto piace a grandi e piccini. Le vetrine verranno poi valutate da una giuria che sceglierà le migliori  interpretazioni premiando l' originalità.
Tutti sono liberi di partecipare a questa sfida, bisognerà però iscriversi entro il 25 Ottobre e non oltre, mandando una mail col bando di iscrizione a commerciale@7giorni.info oppure attraverso  WHATSAPP al numero  339.28.00.846 o anche depositando l'iscrizione presso la biblioteca comunale. È possibile scaricare il regolamento, la scheda di partecipazione e il logo del 15°anniversario di 7giorni necessario per la competizione, alla pagina Facebook 7gioni Pantigliate.