Peschiera festeggia con il Comitato per Linate sabato 28 ottobre

A un anno dalla sua fondazione la onlus ha organizzato una festa per sabato 28 ottobre alle ore 20 presso l’oratorio di Linate: ecco come sarà investito il ricavato

PESCHIERA BORROMEO – Il Comitato per Linate ha tagliato tanti ed emeriti traguardi da quando è stato fondato un anno fa, e per la ricorrenza della sua nascita ha deciso di organizzare un nuovo imperdibile appuntamento. Sabato 28 ottobre alle ore 20 presso l’oratorio S.Ambrogio di Linate, sito in via Alfieri, si terrà una festa alla quale tutta la cittadinanza è invitata. 

Non sarà solo l’occasione per passare una felice serata in compagnia, infatti il ricavato dell’evento verrà investito nell’acquisto di due porte da calcio da installare proprio nel parco giochi G.Brichetto della frazione. È prevista una cena a base di pizzoccheri e spezzatino, con musica dal vivo con "Little Wings" a seguire, il tutto al prezzo di 16 euro a persona (in cui è compreso altresì vino, acqua, antipasto e dolce). 

La prenotazione è obbligatoria, da effettuarsi telefonando o scrivendo al 370 3449056 oppure inviendo un’ e-mail a comitatoperlinate@gmail.com .