Peschiera, sabato 17 settembre cena solidale a Linate

Il Comitato per Linate ha organizzato una cena solidale sabato alle 20.15 all'oratorio della frazione, per aiutare le popolazioni colpite dal sisma in centro Italia

Prenotazione obbligatoria contattando il Comitato

Peschiera Borromeo - Le cene in aiuto delle popolazioni del sisma continuano sul territorio, sinonimo di una solidarietà mai messa da parte. Questa volta è il turno del Comitato per Linate, che fin dalla sua fondazione è sempre stato molto attivo nei confronti dei cittadini. 

Per sabato 17 settembre ha infatti organizzato una cena solidale, che si svolgerà presso l’oratorio di Linate, in via Alöeri, alle ore 20.15. I fondi raccolti saranno devoluti alle popolazioni delle zone colpite dal terremoto il 24 agosto scorso. Per partecipare è necessaria la prenotazione (da effettuarsi entro il 14 settembre), chiamando il seguente numero: 347 1507373 oppure inviando un e-mail a comitatoperlinate@gmail.com.  Il contributo minimo per la cena sarà pari a 10 euro, bevande escluse. L’evento è stato organizzato grazie anche alla collaborazione degli “Amici di Linate e Ponte Lambro”, che il Comitato ha tenuto a ringraziare.