Rocktoberfest, due weekend a Vizzolo Predabissi con birra a fiumi e un contest per rock band emergenti!

Vizzolo Predabissi ospiterà anche quest’anno la nuova edizione del ROCKTOBERFEST presso l'Area Feste di via Verdi, nelle date del 29 e 30 giugno, e 5-6 luglio. Due weekend che si preannunciano bollenti, una sfida all’ultima nota, un contest di Musica Rock in pieno stile OKTOBERFEST. Non solo musica ma anche un grande attenzione alla solidarietà e ai temi sociali. All’evento parteciperanno A.N.D.A. (Associazione Nazionale Diversamente Abili); Società Famiglia, un'associazione del territorio che si occupa di portare avanti progetti che supportino le famiglie a tutti i livelli; Elisabetta Cipollone, madre di Andrea De Nando, il quindicenne ucciso nel 2011 da un pirata della strada, che sensibilizzerà i ragazzi ad un uso responsabile dell’automobile.

Pezzo forte delle serate sarà l’atmosfera particolare, ricreata sapientemente dallo staff del Club Magellano: un mix di allegria, dai toni frizzanti e gioviali tipica delle notti monacensi. Attraverso l’organizzazione di numerosi giochi a tema, i presenti potranno ogni sera vincere tre viaggi all'Oktoberfest gratuiti.
Ogni sera si alterneranno sul palco diverse band, che concorreranno al premio finale: una trasmissione speciale a Radio Sound Milano a loro dedicata, 100 passaggi del loro singolo sulla stessa rete e 10 ore di registrazione in sala prove. Più, come super premio, un incredibile viaggio all'Oktoberfest per tutta la band. Il Rocktoberfest, e il nome ne è la testimonianza, vuole essere una fusione tra l'Oktoberfest, per il quale appunto ogni sera si ispira alla festa della birra, e il Rock, grazie appunto al contest tra le band.
Panini, musica, birra, adrenalina e divertimento, viaggi premio per tutti, sono gli ingredienti che troverete al ROCKTOBERFEST.
Per info: www.clubmagellano.it e www.rocktoberfestitalia.com, 02.39523309 e info@clubmagellano.it