San Giuliano Milanese, aperitivo e degustazione a Rocca Brivio

Domenica 21 agosto aperitivo in Rocca, e il 16 settembre serata di degustazione guidata di formaggi in collaborazione con Slow Food

Rocca Brivio, San Giuliano Milanese

Rocca Brivio, San Giuliano Milanese

"Formaggi in Rocca", degustazione e laboratorio

San Giuliano Milanese - Nella splendida cornice di Rocca Brivio si terranno due eventi molto interessanti: 

Il primo è “Aperitivo in Rocca” che si svolgerà domenica 21 agosto. Ci sarà un buffet accompagnato dalla musica del dj set. La serata inizia alle ore 19.30, per poi concludersi a mezzanotte. (Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare 3405508089. 

Il secondo evento stuzzicherà il palato. Il 16 settembre infatti avrà luogo una degustazione guidata di formaggi. In collaborazione con Slow Food e la storica azienda “Luigi Guffanti 1876, la serata si svolgerà a partire dalle ore 20.30. Gli esperti accompagneranno i visitatori in un alternarsi di sapori, insegnando le linee guida essenziali per comprendere la qualità di un prodotto caseario. Un vero e proprio laboratorio di scoperta dei formaggi nazionali che il mondo invidia all’Italia, e non mancheranno altri prodotti europei, accompagnati da due vini. Il prezzo per partecipare a questo evento-laboratorioFormaggi in Rocca” è di 25 euro. Per iscriversi c’è tempo fino al 9 settembre, inviando una mail a: slowpb@gmail.com.