“Settimana europea per la riduzione dei rifiuti” a Peschiera: le iniziative del Gruppo Genitori per San Bovio e dell’Associazione Quei Bovi di San Bovio

Anche i rappresentanti del Gruppo Genitori per San Bovio e dell’Associazione Quei Bovi di San Bovio scenderanno in campo in occasione della “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti”.

Anzitutto, dal 12 al 25 novembre, gli alunni dell’Istituto comprensivo “De Andrè”, nelle sedi di Bettola e San Bovio, saranno impegnati nella raccolta dei tappi di plastica (evento a cura del Gruppo Genitori per di San Bovio).
Sabato 17 novembre, poi, i rappresentanti del Gruppo Genitori e dell’Associazione hanno organizzato una pulizia del capolinea dell’autobus 73: l’appuntamento è in via Abruzzi a San Bovio, dalle 10.00 alle 12.00.
Domenica 25 novembre sarà poi la volta di Micro jardin, a cura del Gruppo Genitori per San Bovio e Quei Bovi di San Bovio. L’evento in questione si terrà presso l’oratorio di via Trieste a San Bovio, dalle 14.30 alle 16.30.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info.gpsanbovio@gmail.com

Redazione Web