page contents

Marzia Colombari

Città natale: Castelnovo ne' Monti (Reggio Emilia)
Età: 29
Stato civile: convivente
Figli: Greta, 3 anni
Titolo accademico: Diploma L.S.P.P.
Mansioni: Consulente commerciale per 7giorni
Citazione preferita: “Nulla al mondo è più pericoloso che un’ignoranza sincera e una stupidità coscienziosa” (Martin Luther King)
Squadra del cuore: Reggiana
Hobby: Risalgono a quando ancora c'era il tempo… free climbimg e sub, che oltre a essere sport, per me erano veri hobby
Da bambino volevo fare: il medico chirurgo

La mia esperienza a 7giorni: La mia esperienza a 7giorni ha avuto inizio solo pochi mesi fa; anche se all'inizio non è stato tutto facile, ho però in breve saputo trovare il modo di essere propositiva, in vista di quella che era la mia meta di realizzazione personale e professionale. Nutrendo in poco tempo la soddisfazione di lavorare al fianco di persone propositive, alla volta di un traguardo comune. Ho perseguito il  mio ruolo, strettamente commerciale, con impegno e responsabilità, superando quotidianamente le difficoltà derivanti dalla “martellante” e continua ricerca di nuovi clienti; però, anche se non ci si deve mai arrendere, posso dire che, da tanti sforzi fatti, i miei piccoli risultati mi rendono felice. 
Cosa mi auguro per il 2011: Oltre a continuare a dare il mio contributo in ogni modo e forma possibili, giorno dopo giorno, dando la giusta importanza al conseguimento degli obiettivi... mi auguro tanti clienti soddisfatti, in espansione! Ma se è vero che un altro anno è ormai alla sua fine e il nuovo si presenta con tutte le sue promesse e i suoi buoni presupposti, mi auguro che sia un anno senza tristezze né dolori, bensì un anno pieno di salute e gioia per me e la mia famiglia, lasciando dietro le cose brutte e negative, per offrire spazio a quelle positive e, come dire... anche un po’ di fortuna non guasterebbe! Che il nuovo anno ne porti tanta!!!