Paolo Agnelli

Città natale: Milano
Stato civile: celibe
Titolo accademico: Laurea in Scienze Politiche
Mansioni: Studente e collaboratore di 7giorni
Citazione preferita: “è molto più bello sapere qualcosa di tutto, che tutto d'una cosa” (Blaise Pascal)
Squadra del cuore: Inter
Hobby: fotografia, storia, viaggi
Da bambino volevo fare: l’archeologo

La mia esperienza a 7giorni: Collaboro con 7giorni sas dal febbraio del 2010, quando ho iniziato a scrivere per la free press 415 Express, chiuso dopo pochi mesi, in vista dell’ampliamento di 7giorni, che da allora ha fatto molta strada. Sono contento di avere iniziato a lavorare in una redazione molto giovane e simpatica; nel momento in cui ho cominciato, essere l'ultimo arrivato non è stato poi così difficile. Ormai, faccio parte della categoria dei “vecchi” collaboratori.

Non da ultimo, 7giorni mi ha dato la possibilità di conoscere meglio il Sud Est milanese, realtà con la quale non avevo mai avuto contatti, essendomi trasferito da poco.
Cosa mi auguro per il 2011: Il 2011 sarà forse il mio ultimo anno di studi e quindi posso solo augurarmi che un momento di così grande cambiamento possa concludersi per il meglio. Spero di continuare a collaborare con questo giornale, perché credo sia un dovere di tutti noi conoscere meglio e raccontare il territorio in cui viviamo, con la speranza di riuscire a fare al meglio il mio lavoro di corrispondente.