Accorato appello della vittima di un furto: si faccia vivo il signore di Pioltello che ha ritrovato la refurtiva!

Gentile redazione,
vi scrivo perché purtroppo il mese scorso, precisamente il giorno 1 febbraio, sono stata vittima di un furto presso la mia abitazione.

Qualche settimana dopo questo triste evento sono stata contattata da una signora abitante nel mio quartiere - anch'ella vittima di un furto nello stesso giorno e da parte degli stessi ladri - la quale mi ha riferito di aver ritrovato il portafoglio rubato con i documenti di identità grazie alla buona azione di un uomo di nazionalità straniera (forse egiziana) di Pioltello che, mentre lavorava come guardiano in un magazzino, ha visto un sacchetto con alcuni oggetti rubati, tra cui il portafoglio, ed è stato così gentile da mettersi in contatto con la donna per restituirglielo. L'uomo ha dichiarato di aver ritrovato anche altri oggetti che corrispondono a parte di quelli a me rubati quello stesso giorno, i quali non hanno sicuramente valore economico (e per questo sono stati abbandonati), ma che rappresentano per me e per la mia famiglia un valore affettivo.
Non avendo possibilità di rintracciare questo gentile signore, visto che non siamo a conoscenza né del nome nè del suo numero di telefono, ho pensato di contattarvi con la speranza che questa persona si faccia viva (come ha fatto precedentemente con l'altra donna) per restituirci almeno una parte di ciò che ci è stato rubato. Chiedo quindi cortesemente a chiunque conosca questa persona o ad essa stessa, se sta leggendo questo articolo, di mettersi in contatto con me tramite la redazione. Sarebbe un gesto di grande senso civico e collaborazione.
Daniela, Sesto San Giovanni