Associazione apolitica cercasi - parte 1

 (comincio ad avere un po' di confusione con tutti questi marchi che appaiono un giorno e scompaiono l'altro...) anche la seguente frase "Da segnalare anche l'adesione alla lista di Pino Carraro(.....)che appianate le divergenze con l'ex assessore Wanda Buzzella si prepara ad una campagna elettorale al vetriolo, fungendo da catalizzatore di consensi fra gli abitanti della sua frazione, San Bovio". Ma come!!!! La famosa Associazione Residenti San Bovio, della quale Pino Carraro e Tommaso Vessia sono stati fondatori, non doveva essere apartitica e apolitica??? Solo a titolo informativo, vi riporto quanto mi è stato scritto da Carraro in persona in una delle sue e-mail inviate con l'intento di radunare a sè persone ben intenzionate a risolvere i problemi della nostra frazione:  "(...) Quando abbiamo pensato all'Associazione ci era sembrato molto significativo ed esplicativo il motto:
...insieme per contare di più! Perchè quello che conta nei riguardi degli amministratori locali e dei politici in genere è la massa critica. I grandi numeri rappresentano per loro tanti consensi ed  è l'unica cosa che desta la loro attenzione...".
Siete d'accordo con me che questa è una frase che dovrebbe essere sostenuta da un comportamento adeguato nel stare molto alla larga da qualunque parte politica, per poter far valere molto di più la propria voce?? Devo dire la verità, i primi tempi ho creduto, molto ingenuamente, che lo scopo dell'Associazione fosse veramente quello di sostenere le cause degli abitanti di San Bovio, persino quando, alla prima riunione partecipò anche l'ex Assessore Chiapella (ora che ci penso, non fa parte anche lui della lista "Base Democratica" a cui dà sostegno "Peschiera nel/al Centro"?),e invece mi trovo ora a dover riconoscere di aver forse preso proprio una bella cantonata!!
A questo proposito, chiedo gentilmente al sig. Carraro di comunicare PUBBLICAMENTE e in modo NON EQUIVOCABILE a coloro che come me si sono avvicinati all'Associazione che il suo sostegno alla Lista Civica "Peschiera Nel Centro" (che sostiene, ripeto, "Base Democratica", cioè la sinistra che ha rinnegato il sindaco con il quale ha lavorato a stretto contatto per ben 5 anni) è fatta unicamente a titolo personale e non in veste di fondatore dell'Associazione Residenti San Bovio.
E non sto dicendo che sia sbagliato voler sostenere un partito o una lista civica, sto dicendo che c'è MOLTO di sbagliato a chiedere aiuto e sostegno in una veste e poi cercare di far cambiare "abito" a tutti gli ignari partecipanti al progetto. Nel dubbio, comunque, DIFFIDO chiunque, nella suddetta Associazione Residenti San Bovio, dall'utilizzare nuovamente i miei riferimenti e dati personali e CHIEDO che gli stessi vengano immediatamente cancellati dal data-base dell'Associazione, in quanto non ho più la certezza che la gestione di tale gruppo sia totalmente estranea ai movimenti politici attuali.

Lettera Firmata, Peschiera

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017