Cittadini, basta menefreghismo

A parte i marciapiedi in degrado, ci sono automobilisti che di civiltà non ne vogliono assolutamente sapere.
Ci siamo recate io e un'altra persona, che accompagnava a sua volta la mamma in carozzina, dai vigili che presiedevano la festa, indicando loro che i soliti furbi, invece di lasciare lo spazio sui marciapiedi, pensano bene di parcheggiare le loro auto proprio dove la gente passa a piedi.
I due vigili ci hanno assicurato che avrebbero provveduto a incaricare un loro collega per far recapitare una multa a questi furbi, in modo che la prossima volta non avrebbero più dovuto parcheggiare in maniera così per loro privilegiata.
Dopo circa un'ora siamo di ritorno e non è successo niente! Nel senso che non c'era nessuna multa e che oltre ad una macchina se ne sono aggiunte altre due.
Mi chiedo dove sono i vigili quando ne abbiamo bisogno! Mettete per favore dei cartelli quando ci sono queste feste, in modo che nessuno - dico nessuno - possa parcheggiare sui marciapiedi. Sono fatti per i pedoni e soprattutto per le persone invalide! Già non sono a regola, figuriamoci se poi ci si mettono anche i furbastri. Vogliamo finirla di essere incivili, cari italiani?
Grazie e cordiali saluti.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017