Una lettrice ci scrive per denunciare le condizioni di incuria e degrado che interessano la Paullese

In particolare, la cittadina ha più volte sollecitato le Istituzioni in merito al mancato taglio della vegetazione, che ostruisce la visuale, ma senza ottenere riscontro

Buongiorno,

già da parecchio  tempo ho mandato  delle mail  al comune di Peschiera  e alla Città Metropolitana di Milano  per denunciare le condizioni in cui riversa la strada nuova Paullese. L'unica cosa  fatta è stato il taglio degli alberi, che prima erano arbusti, e che impedivano la visuale alla fermata delle Autoguidovie a Zeloforamagno, per intenderci di fronte alla farmacia comunale nella nuova Paullese.

Tutto il resto (arbusti, sporcizia ecc. ecc.) è rimasto dov'era. Io mi chiedo perché sempre a quella fermata andando verso Milano dalla parte dove c’erano gli alberi c’è di tutto e di più, mentre dalla parte opposta l’erba viene regolarmente tagliata? Ora come cittadina dico: noi le tasse le paghiamo, sia al Comune che alla Regione, e di certo non gradiamo vedere tanta incuria. Uscendo dalla  Paullese per recarsi al metrò, all’altezza di McDonald’s e Regent Hotel la carreggiata è letteralmente invasa dalla vegetazione. Ho mandato anche le foto a chi di dovere, ma senza riscontro.

Grata se riuscirete ad attirare l’attenzione di qualcuno.

Lettera firmata

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017