Francesca Di Bella risponde a SPM riguardo il polo sanitario di Paullo

Nell’articolo apparso sabato il 19 maggio 2012 su 7giorni on line sulla questione dell’accorpamento farmacia-ortopedia di Paullo , la signora Isabella Giannini, esponente del CdA della Società Paullese Multiservizi, sostiene che, in merito all’operazione, Rifondazione si era espressa molto favorevolmente nella riunione dei gruppi consiliari.

Smentisco categoricamente l’affermazione della signora Giannini. Nella conferenza dei capigruppo del 27 febbraio scorso non è stata chiesta alcuna dichiarazione di volontà giacché la decisione di costituire un nuovo polo sanitario era già stata presa da SPM in precedenza ed in quella sede ci veniva, semplicemente, illustrata l’iniziativa. In quella conferenza ho mostrato apprezzamento per l’idea di un nuovo polo sanitario, tuttavia ho espresso perplessità sulla mancanza di altri spazi oltre a quello di Habitaria e sull’opportunità di utilizzare spazi comunali esistenti. Tengo inoltre a ricordare che il mio gruppo consiliare ha da sempre espresso contrarietà all’edilizia di lusso e, quindi, al cantiere di Habitaria. Ribadisco poi che i capigruppo d’opposizione hanno ricevuto avviso di convocazione della conferenza senza conoscere nel dettaglio l’oggetto della comunicazione.

Sarebbe stato più opportuno portare la questione in Consiglio Comunale e dare ai consiglieri maggiori elementi per la valutazione dell’operazione.

Francesca Di Bella
Capogruppo Lista civica "A sinistra per cambiare"

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017