Gli erogatori di biglietti per il parcheggio Atm causano spesso disagi

Una cassa (non so per quali motivi…) ha il cartello che avverte che viene erogato resto limitato e invita a non pagare con banconote superiori a un certo taglio. Pare che questo problema sia irrisolvibile… il cartello oramai è diventato come una pergamena egiziana! Le altre due macchinette si alternano con i seguenti guasti: “fuori servizio”, “non accetta banconote”, “non dà resto: pagare esattamente”.
Ieri, giorno 31/05/2011, con gran stupore e rabbia ho notato che una delle due casse era fuori servizio e l’altra non prendeva le banconote e si doveva pagare l’importo esatto. Svariate volte ho segnalato questi “deficit” al servizio clienti Atm, chiedendo una risoluzione definitiva al problema oramai cronico… Mi domando se sia logico e possibile che delle casse automatiche continuino ad avere dei problemi tecnici, se sono nate male perché non vengono sostituite con modelli più efficienti?! Ci rimettiamo sempre noi utenti!!! Qualcuno rischia di arrivare alle casse con una banconota da 50 euro e non poter pagare… Sembra assurdo ma è cosi!!!
Cari signori , è inutile che Milano si ritenga una città all’avanguardia e disponibile a ospitare l’Expo, quando poi cadiamo male su problemi banali come questo appena reclamato da parte mia.
Qualora inizierà l’Expo, come faranno le masse di visitatori a pagare il biglietto del parcheggio in modo comodo e senza problemi??? Oltretutto, se vogliamo proprio dirla completa… perché non mettete anche il pagamento a mezzo bancomat e carta di credito??? Esiste da tanto tempo nei distributori di benzina. Perché non metterlo anche alle casse dei parcheggi?

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017