La Lega non sta a guardare


Nel suo proliferare a vanvera contro Antonio Falletta, il candidato sindaco del PdL, , che se vorrà avrà modo di difendersi, cerca di coinvolgere nella mischia anche la Lega Nord, dichiarando che “sta a guardare e… che subisce”.
Stia tranquillo e non si agiti più di tanto in quanto noi della Lega Nord non ci facciamo trascinare nel tranello della provocazione, perché siamo impegnati su cose assai più serie e non in chiacchiere di bottega. Allora la invito piuttosto a pensare alla sua coalizione, che la vede stranamente insieme all’IdV di Di Pietro, ormai ex alleato nazionale ed in aperto dissenso al suo Pd. Ma non è finita: la sua coalizione è accompagnata da una lista civica che porta il suo nome.  È  forse formata dagli amici degli amici per cercare di fare Bingo?  Questa sì che è serietà, allo stato puro!
Per chiudere e rispondere all’istigazione lanciata, una curiosità mi sprona: con forte anticipo sui tempi dell’inizio della campagna elettorale, lei si è lanciato a più non posso per gareggiare con l’affissione di manifesti, distribuzione di migliaia di volantini, cartoncini colorati, lettere inviate ai cittadini e quant’altro. Eppure, alla fine della campagna elettorale, resta ancora più di un mese. Beh, in tempi di ristrettezze economiche, non è mica male. Vero?

Donatello De?Mercurio/segretario Lega Nord Peschiera Borromeo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017