Le responsabilità di quell’incidente maledetto


Parlo come pedone e come automobilista. Ho sempre avuto difficoltà ad attraversare la via Di Vittorio in corrispondenza delle striscie pedonali, a causa del fatto che queste erano quasi invisibili e scolorite.
Avevo anche segnalato al comune l'estremo rischio dipentente dalla cattiva manutenzione della segnaletica, purtroppo non ho più la mail per poterlo dimostrare. Quelle strisce erano scolorite da tempo!!!!!! Ancora oggi, in prossimità delle rotatorie le strisce sono quasi invisibili!!!!
Il Comune di Peschiera non può scaricare la responsabilità di quanto accaduto sulla ditta appaltatrice, ci sono state omissioni precedenti..
É vero che gli automobilisti devono prestare massima attenzione, ma credetemi, ho difficoltà anch'io a distinguere quelle striscie pedonali da una ragionevole distanza, e mi ritengo un automobilista molto prudente!
Resto a disposizione nell'eventualità la mia testimonianza possa servire in qualche modo all'individuazione dei colpevoli di questa ennesima storia di cattiva amministrazione.

Distinti saluti

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017